Kargo e Pro Velo lanciano la campagna di promozione della bicicletta "Cyclomania".

Kargo Kommunikation vince il pitch e sviluppa un aspetto creativo per la nuova campagna di promozione della bicicletta "Cyclomania" di Pro Velo Schweiz.

Kargo Kommunikation

Pedalare è particolarmente utile a settembre: con Cyclomania, Pro Velo Schweiz lancia una nuova campagna nazionale di promozione della bicicletta, in collaborazione con Swisscom e Panter e con il sostegno di Energie Schweiz e della Fondazione Mercator.

 

Velo-Challenge

La campagna si svolgerà per la prima volta a settembre, con un totale di 19 sfide in 80 comuni, città e regioni. Gli interessati possono registrarsi alla campagna tramite l'app di partecipazione gratuita e monitorare costantemente il proprio comportamento in materia di mobilità. I ciclisti più diligenti possono sperare in vitelli forti e premi interessanti.

Kargo ha fornito alla sfida nazionale della bicicletta un nome e un aspetto creativo. Oltre al key visual accattivante, sono stati progettati vari altri mezzi pubblicitari per raggiungere in modo ottimale il gruppo target desiderato in diversi punti di contatto. L'agenzia è responsabile dell'intera concezione dell'impostazione della campagna e del controllo delle varie creatività e degli annunci sui vari canali.

Kargo Kommunikation

Responsabile di Pro Velo: Anna Schuler (Project Manager Cyclomania); Claudia Bucher (Responsabile della comunicazione aziendale); Stephanie Amsler (Project Associate). Responsabile presso Kargo: Christoph Balsiger (Direzione creativa); Fabia Dellsperger (Direzione artistica); Nicole Balsiger-Gerber (Consulenza strategica digitale); Lea Masserini (Project Management); Jorge Martinez (Animazione); Pasquale Herren (Grafica).

Altri articoli sull'argomento