TrueStory e Alnatura: il mio organico per ogni giorno

TrueStory ha concepito e realizzato tre storie di supermercati nell'ambito di una campagna di immagine per la versatile gamma biologica di Alnatura. L'attenzione si concentra su tre video per i consumatori, che da un lato sono collegati l'uno all'altro, ma dall'altro si rivolgono anche a un gruppo target specifico.

Sara-alnatura_jpg

I protagonisti dei tre video spot - Sara, Max e Moni - scoprono le innumerevoli offerte biologiche di Alnatura. Nel corso del processo, le loro strade si incrociano più volte, anche se tutti hanno esigenze di acquisto diverse. Le tre storie raccontano queste esigenze individuali e dimostrano che tutte possono essere soddisfatte nel supermercato biologico Alnatura. Fedeli al motto: il mio biologico per tutti i giorni.

In generale, la domanda di prodotti biologici è in costante aumento in Svizzera. Chi desidera acquistarli, può trovare un buon assortimento in un numero sempre maggiore di supermercati. Tuttavia, molti svizzeri non sanno ancora che esiste un supermercato biologico con 5.000 prodotti di noti marchi biologici.

 

Responsabile di Alnatura: Sven Guggenheim (responsabilità generale); Anja Brühlmann (gestione del progetto). Responsabile di TrueStory: Michel Bognar (gestione del progetto); Norbert Rieger (CD); Elie Kerbage (testo); Luca Steiner (produzione).

Altri articoli sull'argomento