Valiant investe adeguatamente con Ads&figures

Il fornitore di servizi finanziari Valiant ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria sui social media sul tema degli investimenti e ha incaricato Ads&figures della sua ideazione e realizzazione. L'obiettivo della campagna è quello di organizzare consulenze e acquisire nuovi clienti.

Valiant

A questo scopo, l'agenzia digitale ha sviluppato un concetto completo di pubblicità sui social media. Copre l'intero imbuto dell'utente, dal branding alla conversione, e accompagna i potenziali clienti nel loro intero percorso. Il gruppo target si rivolge a Facebook, Instagram e LinkedIn.

Bettina Ammann, responsabile della comunicazione digitale di Valiant, spiega: "Soprattutto per i fornitori di servizi finanziari, la comunicazione attraverso i social media non è così semplice, in quanto molti messaggi con contenuti legati ad argomenti finanziari sono soggetti a rigide normative. Con Ads&figures abbiamo trovato un partner che porta con sé una corrispondente esperienza nel campo digitale e che ci ha consigliato e supportato in modo ottimale in questa sfida."

Altri articoli sull'argomento