Rosarot si impegna al massimo con Hilti

L'azienda metalmeccanica Hilti sta lanciando una nuova sega alternativa che, con la lama appropriata, può tagliare tutti i materiali, spessi e sottili. L'agenzia zurighese Rosarot si sta assicurando che venga introdotta nei cantieri svizzeri con una campagna.

Poster-02

L'azienda del Liechtenstein è considerata un partner competente per tutti i professionisti del settore edile. La campagna di Rosarot mirava in particolare a far provare ai capisquadra dei cantieri svizzeri la sega alternativa dell'Hilti Store, convincendosi così dei suoi enormi vantaggi.

 

Ricercato: Maestro di sega a nastro svizzero

Il messaggio chiave invitava le persone a diventare campioni svizzeri di seghe alternative in una competizione presso il POS. Chi avrebbe segato più velocemente tutti i materiali avrebbe vinto una sega alternativa. Per la campagna, Rosarot ha creato misure sia online che offline, come annunci sui social media di storie, annunci di link animati e poster per i punti vendita, ma anche volantini e adesivi come inserti degli ordini per i cantieri. Inoltre, l'agenzia ha creato i contenuti per la landing page, sulla quale sono state visualizzate tutte le informazioni importanti sul prodotto.

Social-Media

Responsabile HiltiLena Martschenko (responsabile della comunicazione di marketing); Christian Egli (responsabile del marketing digitale). Responsabile di RosarotRené Karrer (Direzione creativa); Andreas Steiner, Dirk Schilling (Concetto e testo); Bianca Berger (Direzione artistica); Flavia Haenni (Impaginazione); Labinot Gashi (Marketing digitale).

Altri articoli sull'argomento