Serviceplan e Mini ring in inverno

Serviceplan Suisse annuncia la stagione fredda con una campagna di vendita interdisciplinare per i modelli Mini Countryman e Mini Clubman.

MINI_Header_16-9

Quest'inverno, la Mini Countryman e la Mini Clubman sono dotate di trazione integrale ALL4 gratuita e di un'offerta di leasing.

Il cuore della campagna è il visual principale, in cui una Mini esce da una grande ondata di neve. Il visual è utilizzato principalmente nei media online, accompagnato da annunci pubblicitari, DOOH, nonché da misure di vendita al dettaglio e POS. Per i media pubblicitari online, l'onda di neve è stata leggermente animata.

Una parte importante della campagna è costituita dalla mini-comunità e dai mini-ambasciatori. La campagna sfrutta le possibilità di dialogo dei social media con post coinvolgenti e un premio in palio: un pernottamento in un villaggio igloo.

Anz_Clubman_ALL4_Herbst_204x290_ZTG_d_HE

Responsabile per MiniTimo Di Pardo (Responsabile Mini), Adrian Kwasnitza (Responsabile Marketing Mini), Sandra Korn (Comunicazione Mini). Responsabile presso ServiceplanRaul Serrat (ECD), Michael Kathe (Direzione creativa), Hanning Beland, Nadja Tandler (Direzione artistica), Dominic Shota Schweingruber (Screen Design), Jan Krohn, Peter Liptak (Testo), Daniela Steffen, Selma Caglayan, Livia Küpfert (Consulenza), Thomas Lüber, Laila Kalman, Lara Horisberger (Contenuto), Barbara Meier (Poligrafia), Victor Borel (Immagine in movimento), Pam Hügli (Responsabilità generale). Agenzia media: Mediaschneider. Composizione e animazione: Studio Garrigosa.

Altri articoli sull'argomento