Formeldrei per Verfora: gli (Un)heilbringer ottengono un nuovo membro

Da qualche tempo i colorati parassiti di Verfora fanno i loro brutti scherzi. Formeldrei continua la campagna di sensibilizzazione su questi piccoli fastidi quotidiani.

Verfora_F12_Pollus_Juckus_Formeldrei

Nel 2018, Formeldrei ha creato una campagna ombrello in occasione del cambio di nome da Vifor Consumer Health a Verfora: i parassiti colorati sensibilizzano sui piccoli disturbi quotidiani.

Ora Kopfus Klopfus, Schnupfus Maximus e Fiebrus Plagus sono cresciuti. Hustus Reizus vi colpisce improvvisamente sul petto e suo fratello Hustus Hockus non vi molla. Anche Krampfus Muskulus vi pizzica la gamba e Müdus Schwerus vi fa stancare. Pollus Juckus vi fa il solletico al naso e Reisus Krankus vi preme sullo stomaco.

La campagna è stata utilizzata per tutti i marchi Verfora nei punti vendita nelle ultime settimane e mesi. Per Itinerol e Triofan Heuschnupfen, Formeldrei ha realizzato anche uno spot televisivo ciascuno, che mostra come i prodotti efficaci affrontino i piccoli mali della vita quotidiana. Inoltre, Reisus Krankus troneggia su un mega poster nella stazione ferroviaria principale di Zurigo e può essere visto in video online.

Bugs4

Responsabile presso VerforaChantal Weibel (Responsabile Marketing Verfora Pain e CCR). Responsabile per FormeldreiMoritz Adler (creazione e concetto); Marco Mesot (consulenza e concetto); Lisa Apolloni (consulenza); Lukas Bürki (direzione artistica); Matthias Guggisberg (grafica). Responsabile presso ArilloSebastian Hirn (direzione artistica e design UX/UI); Arthur Ruppel (consulenza e design UX/UI); Nicolas Cusan (UX e sviluppo); Sebastian Fischer (tech lead e sviluppo). Responsabile presso BoutiqMike Huber (regista); Chantal Gugger (produttrice); Marco Fischer (produttore e direttore creativo); Colorbleed (animazione 3D); Noe Flum (fotografo).

Altri articoli sull'argomento