Il Rivella Summerslide rinnovato allo Züri Fäscht 2025 volte

Il Rivella Summerslide, progettato e organizzato da Promotion-Tools, è stato uno dei momenti salienti dello Züri Fäscht. Sul più grande scivolo mobile d'Europa, i visitatori si sono rinfrescati con 2025 salti nel lago di Zurigo.

summerslide_DSF2149

L'agenzia di live marketing Promotion-Tools è stata responsabile del progetto di esperienza, dalla concezione alla pianificazione e alla realizzazione in loco. Era già la seconda apparizione del Rivella Summerslide a uno Züri Fäscht.

Già due settimane prima dell'inizio ufficiale del festival, il team di Promotion-Tools ha allestito il più grande scivolo mobile d'Europa sullo Zürihorn. L'anno scorso sono stati sviluppati dei nuovissimi scivoli d'acqua in collaborazione con uno dei principali costruttori di scivoli d'acqua del mondo, per un'esperienza di scivolamento ancora migliore, e quest'anno sono stati nuovamente montati su un'impalcatura alta fino a 15 metri. Con una pendenza del 60%, durante lo scivolamento si raggiunge una velocità massima di oltre 45 km/h. A seconda del peso corporeo, è possibile saltare tra i 10 e i 25 metri.

Per garantire la sicurezza, lo scivolo è stato ispezionato dal TÜV. I visitatori sono stati informati dal team addestrato sul comportamento corretto da tenere sullo scivolo e hanno dovuto indossare i gilet di sicurezza.

Il title sponsor Rivella e il gold partner JBL hanno completato l'esperienza di salto con eventi di accompagnamento. JBL ha fatto ballare i visitatori con i DJ. Sinnvoll Gastro ha fornito cibo e bevande. E chi non ha ancora fatto abbastanza esercizio può sfogarsi con il Rivella Straw-Attack e il JBL Stand Up Paddling. La Rivella Sofa Raft sul lago di Zurigo ha offerto una vista perfetta sui salti migliori.

Summerslide_oben

Altri articoli sull'argomento