Matchcom lancia una campagna di marketing per CSL Immobilien

L'agenzia Matchcom è stata incaricata da CSL Immobilien di realizzare una campagna di marketing per i nuovi appartamenti in affitto Rossweid a Gockhausen.

rossweid01

A partire dalla primavera del 2020, 66 nuovi appartamenti in affitto saranno costruiti a Gockhausen dove un tempo sorgeva il noto ristorante Rossweid. L'ambiente circostante ha svolto un ruolo importante nella realizzazione della campagna: "La posizione naturale proprio accanto alle stalle di Rossweid ha avuto un impatto significativo sull'identità dell'immobile e si riflette nell'aspetto visivo", spiega il project manager Kim Dietschweiler di Matchcom.

Per la fase di pre-marketing, Matchcom ha sviluppato un'identità visiva e una landing page per attirare gli interessati. Il marketing vero e proprio è stato realizzato con pannelli di marketing su larga scala, cartelle di progetto e un sito web. "Presto integreremo le misure di marketing con una campagna di Google Ad e Facebook, che oggi sono quasi indispensabili", spiega ancora il project manager.

rossweid03

Responsabile presso CSL ImmobilienDésirée Keller, Debora Zraggen. Responsabile presso Match CommunicationsRoland Sennhauser, Kim Dietschweiler.

Altri articoli sull'argomento