Sei ciò che mangi: Dachcom prepara la scena per l'associazione promotrice di Culinarium

L'agenzia Dachcom.li sta creando la nuova campagna di immagine per l'associazione Culinarium.

CUL_Plakat_F12L_Kaese_Stadelmann_mitText

Gustare significa sapere da dove e da chi. Ecco perché Dachcom sta lanciando una campagna per l'associazione Culinarium in cui i produttori regionali presentano personalmente i loro prodotti. Il marchio Culinarium è un marchio di qualità sostenuto da oltre 500 ristoratori e produttori che insieme producono e offrono più di 2.000 prodotti e specialità regionali.

Tre partner Culinarium certificati della regione sono i protagonisti delle immagini chiave. Presentano in modo autentico i loro prodotti, realizzati con grande dedizione e amore. Ne è prova la corona gialla, che viene assegnata solo se contiene un buon pezzo della regione. Il messaggio viene comunicato con una campagna di affissioni nella Svizzera orientale, molto vicino al cliente.
 

CUL_Plakat_F12_Wurst_Faessler_mitText

Responsabile dell'Associazione Culinarium: Team Marketing. Responsabile presso Dachcom: Squadra Schaan

Altri articoli sull'argomento