Dieter Meier ha più tempo grazie al volo diretto per Buenos Aires

Thjnk Zurich crea una serie di spot con Meier, appassionato di Argentina e star di Yello, per il nuovo volo non-stop Zurigo-Buenos Aires di Edelweiss.

5-edelweiss-dieter-meier

Edelweiss vola per la prima volta a Buenos Aires. Per la prima volta da quando Aerolineas Argentinas ha cessato le operazioni nel 2005, la rotta Zurigo-Buenos Aires viene nuovamente operata senza scalo. Con questa novità, Edelweiss amplia la sua rete di voli a lungo raggio verso il Sud America e ora vola due volte a settimana verso la metropoli argentina.

Il volo inaugurale si è svolto il 7 novembre. A bordo dell'Airbus A340 c'erano l'imprenditore, star di Yello e conoscitore dell'Argentina Dieter Meier e una troupe della Thjnk di Zurigo per delle riprese molto speciali. Per molti amanti di Buenos Aires, il volo non-stop per Buenos Aires fa risparmiare molto tempo. In sei spot, Dieter Meier viene mostrato nella sua tenuta Estancia Ojo de Agua mentre si prende tutto il tempo che vuole: Muggisce con il bestiame, gioca a scacchi contro nientemeno che se stesso o accorda la chitarra mentre un cavallo da polo lo osserva. "Le giornate sono autodeterminate e spesso meravigliosamente noiose. Molto di ciò che produco come cosiddetto artista nasce da questa meravigliosa noia", dice Dieter Meier. Non c'è modo migliore per riassumere il beneficio del tempo.

I filmati vengono utilizzati su YouTube, Facebook e Instagram.

Responsabile presso Edelweiss: Bernd Bauer (Amministratore delegato), Marco Brütsch (Responsabile Brand Management & Marketing Communications), Corinne Römer (Senior Manager Marketing, Partnerships & Events), Monika Blaser (Marketing Communications). Responsabile presso la Thjnk di Zurigo: Alexander Jaggy (CEO Creation), Pablo Schencke (Creative Direction), Lukas Frischknecht, Coco Hess (Art Direction), Andrea Bison (CEO Consulting), Angela Cristofari (Project Management), Gordon Nemitz (CEO Strategy). Responsabile con Ferris Bühler: Ferris Bühler (consulente principale), Larissa Eichin (consulente). Responsabile presso Plan B Film: Chris Niemeyer (regista), Jessica Sonderegger (produttrice), HC Vogel (amministratore delegato/produttore), Simone Bosshart (direttore di produzione), Santi Guzman (telecamera), Gion-Reto Killias (montaggio), UKO (sound design). Responsabile presso Mediaschneider: Stefanie Mayr (consulente senior), Arina Jakupi (consulente media junior)

Altri articoli sull'argomento