Maggiore attenzione per Xing grazie alla campagna online di contenuto e forma

Una nuova campagna online contribuisce a far conoscere XING Premium in Svizzera. È stata creata da Content and Form.

agejhkhje1

Xing, il principale social network per i contatti professionali nei Paesi di lingua tedesca, accompagna i suoi membri nei processi di cambiamento del mondo del lavoro. In un contesto di carenza di competenze, digitalizzazione e cambiamento dei valori, Xing sostiene i suoi oltre 15 milioni di membri a conciliare lavoro e vita nel modo più armonioso possibile.

Nella primavera del 2018, Xing ha superato il milione di membri in Svizzera. In futuro, la consapevolezza e l'utilizzo della rete commerciale dovranno essere ulteriormente incrementati. A tal fine, è necessario evidenziare anche i vantaggi e le funzioni dell'iscrizione premium. A tal fine, Inhalt und Form ha sviluppato una campagna online informale che presenta Xing Premium come partner per lo sviluppo del proprio potenziale professionale. Sia gli spot online che i banner online vengono utilizzati per pubblicizzare i vari vantaggi dell'iscrizione Premium e rimandano a pagine di destinazione specifiche per ogni argomento. La campagna è iniziata il 22 novembre 2018.

Responsabile di Xing: Sabina Neuhaus (Senior Marketing Manager); Valeria Happel (Junior Marketing Manager); Hatay Sanchez (Online Marketing Specialist). Responsabile del contenuto e della forma: Dominik Stibal (CEO); Marcus Josty (CD Art); David Hugentobler (CD Text); Danusha Kuchtova (Text); Sandro Staudenmann (Graphics); Manuela Marty (Project Management). Punti di interesse: Joel Lopez (regista); Iwish Productions (produttore).

Altri articoli sull'argomento