ViznerBorel mette in scena il VW Multivan così com'è

ViznerBorel ha progettato e realizzato uno spot video per VW Veicoli Commerciali basato su immagini statiche.

vizner-borel-vw

Il noto VW Multivan, popolare in tutto il mondo, è senza tempo da un lato e versatile come la vita stessa dall'altro. Per decenni, l'impareggiabile flessibilità dell'iconico "Bulli" è stata semplicemente "perfetta per la famiglia e il tempo libero", ovvero la cosa giusta per una vita sempre in movimento. Il Multivan offre quindi molto di più di un semplice spazio: lo spazio è estremamente generoso, con fino a sette comodi posti a sedere, l'uso dello spazio è flessibile, l'equipaggiamento interno è di alta qualità, i sistemi di infotainment sono all'avanguardia, i sistemi di assistenza alla guida sono all'avanguardia, i motori sono estremamente efficienti e la scelta di combinazioni di colori è straordinariamente ampia.

https://www.youtube.com/watch?v=AU1Zaqtlxk0

Per comunicare tutti questi vantaggi imbattibili in modo suggestivo e divertente, ViznerBorel ha progettato e realizzato uno spot video pop e dai colori vivaci per il Multivan, basato su immagini statiche. La pianificazione media è stata realizzata da MediaCom per distribuire lo spot nei formati appropriati. L'attenzione si è concentrata sull'awareness estesa e sui posizionamenti video, combinati con l'uso degli spot video in Liquid Ads, vari annunci video (pre-roll, mobile video rectangle) e annunci video di YouTube. I banner online animati completano lo spot video in modo altrettanto colorato, allegro e vivace.

Responsabile presso VW Veicoli Commerciali: Bruno Ueltschi (Responsabile Marketing VW Veicoli Commerciali), Manuel Marchev (Team Leader Marketing Communication) e Benjamin Menzi (Digital Marketing Manager). Responsabile presso ViznerBorel: Lajos Vizner, Guillaume Borel (responsabilità generale), Florian Steiner (direzione artistica), Brigitte Meyer (consulenza) e Simon Wick - DRASTIK (animazione). Responsabile presso MediaCom: Ahmad Hoteit (Client Service Director), Niels Keil (Communication Planning Manager), Dominik Mönnighoff (Senior Digital Communication Planner / Consultant), Florian Hamer (Digital Communication Planning) e David Burow (Senior Communication Planner/Consultant).

Altri articoli sull'argomento