La posta è qui, per tutti

Con la nuova campagna ideata da Publicis, la Posta Svizzera ribadisce il suo impegno per la Svizzera: la Posta è presente per tutti gli 8,5 milioni di persone in Svizzera. Il servizio pubblico è radicato nel DNA della Posta.

post-kampagne-2018-2

Non importa se vivete in un villaggio di montagna o in città. O che preferiate fare tutto online o che preferiate il contatto personale. La Posta Svizzera fa davvero di tutto per essere al fianco di tutti i clienti svizzeri. La Posta adatta costantemente i suoi servizi alla vita quotidiana delle persone ed è sempre presente dove si trovano gli abitanti della Svizzera: a casa, in viaggio e nel mondo digitale.

Sul microsito Post.ch/per tutti i dipendenti stessi della Posta mostrano in ritratti e reportage come sono presenti per i loro clienti. E nel nuovo film d'immagine si racconta che la Posta conosce molto bene la Svizzera. Non c'è da stupirsi, del resto, se i postini visitano sei volte alla settimana tutti i quattro milioni di famiglie svizzere.

Post Kampagne 2018 3
Post Kampagne 2018 4
Post Kampagne 2018 5
Post Kampagne 2018 6
Post Kampagne 2018 7
Post Kampagne 2018 8

Responsabile presso la Posta Svizzera CH: Christina Buck (Responsabile Brand Management e Marketing Communication), Daniela Ciotto (Responsabile Marketing Communication), Raphaela Brühlmeier, Matthias Gerber, Michel Sulser, Heidi Bühler, Alexander Simon (Specialisti Marketing Communication). Responsabile di Publicis: Patrick Suter e Peter Brönnimann (Direzione creativa), Michael Brauchli (Responsabile artistico), Marvin Hugentobler, Andrea Klainguti (Direzione artistica), Albert Matzinger, Linda Egloff (Testo), Matthias Städeli, Sandro Looser, Sara Graf, Anna Magnaguagno (Consulenza), Thomas Wildberger (CEO). Responsabile di Prodigious: Suzana Kovacevic, Sarida Bossoni (Produttore integrato). Produzione Immagine Film: Cobblestone Filmproduktion (produzione cinematografica), Henry Mason (regista), Philipp Schmalriede (produttore esecutivo), Jingle Jungle (studio del suono). Fotografia di produzione: Lina Baumann (Produzione fotografica), Daniel Shea (Fotografo), Lina Baumann (Produttore), Videoblink (Produzione di immagini in movimento).

Altri articoli sull'argomento