Y&R Group Switzerland crea una campagna elettrizzante per Audi

Die Y&R Group Switzerland kreiert heitere Sujets für den ersten vollelektrischen Audi.

watt-is-love-2

Anche se l'Audi E-Tron non sarà lanciata a breve, è già possibile prenotarla online. Y&R Group Switzerland ha creato una campagna che mette sotto i riflettori il SUV premium 100% elettrico con un abile gioco di parole. La campagna, con i titoli "Watt is love" e "Power, single, looking...", è stata lanciata durante la gara di Formula E a Zurigo ed è attualmente visibile su manifesti, e-board, pannelli elettronici e pubblicità.

b7526dfc-7f0b-4cc4-8e6e-d7c44e1fa772
fc73d555-8b7d-404f-8ee4-33e682709f52

Responsabile Audi: Livio Piatti (Responsabile Marketing), Olivier Pasche (Team Leader Marketing Communication), Corinne Grollmuss (Marketing Communication Manager), Andri Allemann (Trade Marketing Manager), Liliane Bernet (Trade Marketing Manager), Franziska Schmidt (Digital Content Manager), Claudio Thürlemann (Team Leader Sponsoring), Simone Haefeli (Sponsoring & Events Coordinator). Responsabile di Y&R Group Svizzera: Swen Morath (CCO), Pirmin Wyss (Strategia), Valeska Kraus, Nicholas Meyer, Sonja Bernardi, Sandro Tschuor (Consulenza), Andrei Vid (AD), Winfried Schneider (Testo), An Le, Elias Zurbachen (DTP). Media: David Burow (Communication Planner), Dominik Mönnighoff (Senior Digital Communication Planner), Annunziata Passarello (Digital Lead).

....Baby non farmi male, non farmi male, non più! #audi #haddaway 1TP5Auto elettrica #outofhome 1TP5Poster pubblicitari 1TP5Settimana pubblicitaria

30 maggio 2018 alle 2:01 PDT

Altri articoli sull'argomento