Più tempo per voi stessi grazie ai Parchi Fitness Migros
L'agenzia Viaduct di Coira ha creato una nuova campagna per Migros Fitnessparks, con tanto di immagini.
La campagna doveva funzionare sia come comunicazione d'immagine che come campagna tattica. Inoltre, l'aspetto doveva essere universale e applicabile a diversi parchi. L'unicità delle offerte è messa in scena due volte. Nei parchi fitness Migros le persone trovano tempo per se stesse e tempo per il proprio corpo. L'immagine è orientata al futuro senza rinnegare il marchio ombrello e sfata il preconcetto secondo cui i parchi fitness Migros si occupano di trattamenti di massa. L'aspetto è stato implementato nelle campagne classiche (manifesti, pubblicità, banner online) e nelle campagne di attivazione e dialogo.
Responsabile presso Migros Ostschweiz: Nadja Perone, Christina Kehl. Responsabile del Viadotto: Christian Ruppanner, Murezi Michael, Lea Sofia Catarina, Robert Schmidt. Fotografia: Phil Müller, Zurigo.