Più tempo per voi stessi grazie ai Parchi Fitness Migros

L'agenzia Viaduct di Coira ha creato una nuova campagna per Migros Fitnessparks, con tanto di immagini.

gmos-f12-3

La campagna doveva funzionare sia come comunicazione d'immagine che come campagna tattica. Inoltre, l'aspetto doveva essere universale e applicabile a diversi parchi. L'unicità delle offerte è messa in scena due volte. Nei parchi fitness Migros le persone trovano tempo per se stesse e tempo per il proprio corpo. L'immagine è orientata al futuro senza rinnegare il marchio ombrello e sfata il preconcetto secondo cui i parchi fitness Migros si occupano di trattamenti di massa. L'aspetto è stato implementato nelle campagne classiche (manifesti, pubblicità, banner online) e nelle campagne di attivazione e dialogo.

gmos-f4-3
gmos-f4-1[2]

Responsabile presso Migros Ostschweiz: Nadja Perone, Christina Kehl. Responsabile del Viadotto: Christian Ruppanner, Murezi Michael, Lea Sofia Catarina, Robert Schmidt. Fotografia: Phil Müller, Zurigo.

Altri articoli sull'argomento