Notch Interactive mette Tartare Pure Mouss in un ambiente sorprendentemente arioso

Nell'autunno 2017, Notch Interactive si è assicurata la produzione del nuovo spot televisivo per Tartare Pure Mouss in un pitch creativo. Ora il nuovo spot è in onda - integrato in una campagna a 360° che è stata anche creata da Notch Interactive.

01_180508_savencia_tartare_puremouss_ooh_f12-t

Tartare Pure Mouss è una crema di formaggio facile da usare con una caratteristica ariosità, fatta con il 100% di ingredienti naturali. Il nuovo prodotto espande la gamma di prodotti classici Tartare ed è disponibile in tre gusti: "Naturale", "Rafano" e "Cetriolo & Aneto". Oltre al suo gusto raffinato, il nuovo Pure Mouss è particolarmente attraente con la sua consistenza particolarmente ariosa.

Questa consistenza è quindi anche al centro della comunicazione e viene drammatizzata nella pubblicità con il motto "sorprendentemente arioso". I cortometraggi mostrano una persona che guarda in una tazza con sorpresa. Dopo un taglio, lo spettatore vede il motivo della sorpresa: il nuovo Pure Mouss è particolarmente arioso. L'espressione facciale sorpresa è anche messa in scena in modo prominente nei manifesti della F12 e della F200.

La campagna comprende tre TVC da 10", una versione da 15" del TVC che viene utilizzata online, un motivo di poster OOH e vari altri mezzi pubblicitari on e offline con cui il giovane gruppo target viene raggiunto in numerosi punti di contatto.

wewo-egke

Responsabile di Savencia Fromage & Dairy Suisse: Christine Lefebvre (Direttrice generale), Laurye Hienne (Brand Manager), Maxime Girardot (Junior Brand Manager). Responsabile di Notch Interactive: Sören Schröder (direzione creativa), Gabriel Schuster (direzione artistica), Judith Maurer (copywriting), Matthias Müller (strategia), Mark Becher, Charlotte Hottinger, Lara Schoettel (account management). Produzione di film: Onfilm; Direttore: Justin Bodenkamp; Fotografia: Aico Lind.

(Visitato 72 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento