Con Thomy e Walker in un viaggio esotico intorno al mondo

Nuovi prodotti, nuova comunicazione: il marchio svizzero di spezie Thomy si affida a Walker. Il risultato sono tre spot che portano gli spettatori in un viaggio in paesi e culture lontane.

thomy_princess_2

Vengono promosse le nuove linee di senape, salse e condimenti per insalata. Con spot che si concentrano sugli ingredienti autentici. Vengono raccontate storie intorno al mondo, colorate ed esotiche.

Nell'antica Persia, ad esempio, la gente del posto fa la fila per portare doni alla giovane ereditiera, sorvegliata dai leoni. Un uomo le porta solo un uovo. L'indignazione evapora rapidamente quando l'uovo duro viene condito con la nuova senape allo zafferano di Thomy. Alla fine, la principessa si rivela una ragazza normale che gioca con il gatto e il nonno in una tenda improvvisata.

Nella Toscana del XVIII secolo, due amanti per natura incompatibili si combattono: L'olio d'oliva e l'aceto balsamico, incarnati da "Olivia" e "Balsamico". L'unione armoniosa: Il condimento balsamico di Thomy. Anche qui, la risoluzione: una normalissima coppia svizzera a cena.

Anche il terzo film porta lo spettatore in mondi lontani: L'India del XIX secolo. Un principe indiano presenta la sua nuova fidanzata occidentale alla sua festa di benvenuto. Grazie alle impeccabili doti di danza bollywoodiana e alla salsa al curry Thomy, la ragazza conquista rapidamente il cuore del pubblico. Alla fine, diventa chiaro che non è necessario viaggiare lontano o indietro nel tempo per godere di questo tocco di esotismo. Thomy lo rende possibile.

Responsabile di Nestlé: Olivier Quillet, Marco Zanchi, Mandy Strebel, Leslie Bronsztejn. Responsabile presso Walker: Pius Walker (direttore creativo); Roger Beckett, Catherine Elf (sceneggiatore); Stefanie Huber, Delia Guerriero, Emma Hoti, Mirjam Kosic (direzione artistica); Cornelia Nuenlist (produttrice dell'agenzia).Responsabile presso Outsider London: Jim Gilchrist (Regista); Tex Travi (Produttore). Produzione: Produttore locale: Libbi Ball (Sudafrica); Abhijeet Chhabra (India); Dop: Mark Patten; Prod Designer: Nick Foley-Oates; 1st AD: Barry Coldham; Offline Editor: Ben Campbell (Cut&Run, Londra) ; Telecine - Jean-Clement Soret (MPC, Londra) Online Producer - Phillip Whalley (MPC, Londra) ; Flame Ops - Adam Crocker & Dan Lorenzini (MPC, Londra) ; Sound - Parv Thind (wave, Londra); Musica: Johnny de'Ath, Colin Schmid & Federico Bettini (JingleJungle).

Altri articoli sull'argomento