Unikat lancia la campagna di lancio per Lidl Family

Con il marchio Lidl Family, Lidl in Svizzera lancia una nuova filosofia rivolta alle giovani famiglie. A cominciare dalla politica di assortimento, che mira ad attirare nuovi clienti con un'offerta permanente di prodotti per bambini e ragazzi a basso prezzo. Perché per quanto sia bello l'arrivo di una famiglia, cambia anche il bilancio familiare.

lidl-family

Con una campagna a 360°, l'agenzia creativa Unikat di Küsnacht accompagna la strategia di comunicazione orientata alla famiglia sui canali più diversi: TV, radio, online, manifesti, pubblicità e POS. La famiglia televisiva "Hunziker", nata 4 anni fa, è ovviamente il veicolo migliore per farlo: La famiglia di quattro persone ha avuto una prole sorprendente sotto forma di Luca.

Due nuovi spot televisivi mettono in scena i mutati rapporti familiari e la campagna stampa illustra le offerte dei marchi propri di alta qualità e dei rinomati "marchi di fiducia". La serietà con cui Lidl si concentra sulla famiglia è visibile anche sul sito web Lidl-family.chdove si possono trovare numerosi consigli e contributi che vogliono essere di ispirazione per la vita familiare di tutti i giorni. Lidl Svizzera ha inoltre istituito un comitato consultivo di esperti con rappresentanti esterni del settore dell'istruzione, della salute e della pedagogia per portare avanti il tema in modo competente. Il discount intelligente ha vinto anche tre premi "Retailer of the Year" di fila, dimostrando di prendere sul serio il suo impegno per la Svizzera, di cercare il dialogo con i suoi clienti e di puntare sempre al miglioramento.

https://www.youtube.com/watch?v=IX6NL3qPCeA

https://www.youtube.com/watch?v=38uPE0_l40Q

Responsabile presso Lidl Svizzera: Reto Ruch (Chief Commercial & Marketing Officer), Raphael Werner (Head of Marketing), Robert Uwira (Deputy Head of Marketing & Advertising) . Responsabile presso Unikat Kommunikationsagentur: Daniel Meier, Patrick Lienert, Samo Stahler, Manuel Schnoz (creazione), Claudia Imholz, Arlene Berchtold (consulenza). Produzione cinematografica: Manifesto Films, Zurigo. Produttore: Shannon Mildon, Michelle Bucher. Diretto da: Reto Salimbeni. Supervisore della post-produzione e del montaggio: Tino Wohlwend. Grafica in movimento e Visual-SFX: Andi Jenny e Tino Wohlwend. Musica: Fred Herrmann (Hitmill).

Altri articoli sull'argomento