Hochspannung e ZKB realizzano la campagna per il nuovo mondo degli investimenti

Con una nuova campagna pubblicitaria, la Zürcher Kantonalbank ha lanciato a gennaio un'offensiva per convincere gli attuali clienti della consulenza sugli investimenti a passare al nuovo mondo degli investimenti e per attirare nuovi clienti.

zkb-anlageberatung_sujets-5

L'agenzia pubblicitaria zurighese Hochspannung è stata incaricata di ideare, creare e realizzare la campagna. Il risultato è una campagna integrata che si rivolge ai gruppi target attraverso diversi canali. Oltre a cinque manifesti e soggetti online, sono stati prodotti tre spot pubblicitari ed è stato lanciato un microsito. La storia sarà raccontata nei POS e attraverso altre misure e canali.

Con l'headline della campagna "Cambia ora perché tutto resti migliore", la campagna intende attirare l'attenzione sul fatto che è il momento di cambiare. L'affermato passpartout blu della Zürcher Kantonalbank è stato collocato come elemento focale nell'angolo della bocca dei protagonisti e chiarisce quanto si possa essere soddisfatti della nuova consulenza sugli investimenti della Zürcher Kantonalbank. (pd)

Responsabile della comunicazione ad alta tensioneAlexander Taiganidis, Matthew Katumba, Leandro Disler, Fritz Kreis, Fritz Hanselmann, Nina Wyler, Manuel Ackermann, Tanja Kongolo, Hyo- Song Becker, Venesa Sadrijaj. Produzione: Telaio Dynmic. Ritratti fotografici: Cyrill Matter. Scatti della campagna fotografica: Christian Dietrich.

Responsabile presso la Zürcher Kantonalbank: Annina Krauer, Sandro Moccetti, Alexandra Rahm, René Weiss, Meike Bell.

Altri articoli sull'argomento