Polyconsult crea una nuova campagna di immagine per Schindler

La campagna di immagine per Schindler creata da Polyconsult mostra i vantaggi concreti e rilevanti per il cliente degli ascensori svizzeri.

rz_ins_image_240x320_de03

Gli ascensori Schindler sono la prima scelta di architetti e costruttori in tutto il mondo. Perché sono di alta qualità, perché sono sicuri e perché offrono agli operatori una serie di vantaggi innovativi. Ecco perché l'azienda di Ebikon, a Lucerna, è oggi uno dei fornitori leader e trasporta ogni giorno un miliardo di persone.

Sulla base del claim internazionale "Schindler Your First Choice", Polyconsult ha messo in scena i vantaggi concreti e rilevanti per il cliente dei prodotti e dei servizi Schindler in una campagna di immagine. Sebbene ogni soggetto fornisca un argomento a sé stante per Schindler, insieme creano un'immagine del marchio nitida, chiara e comprensibile.

RZ_Ins_Image_240x320_DE01
RZ_Ins_Image_240x320_DE02
RZ_Ins_Image_240x320_DE03
RZ_Ins_Image_240x320_DE04

La campagna è iniziata a maggio con annunci pubblicitari su riviste di architettura e immobiliari. I video web saranno inseriti nei media affiliati al gruppo target a partire da settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=TsD3zIQfdVc

https://www.youtube.com/watch?v=4fZqEREXisg

Responsabile presso Schindler Elevators: Timuçin Pekgüçer (responsabile marketing e comunicazione), Thomas Langenegger (responsabile comunicazione esterna). Responsabile di Polyconsult: Caroline Bühler, Michèle Bash (consulenza); Silvio Truffer, Roger Ghezzi (CD), Petra Brönnimann (AD); Guave Motion (animazione); Mediafactor (media).

Altri articoli sull'argomento