Ruf Lanz fa un uso creativo di Trump e Putin per VBZ

Ruf Lanz guida per l'azienda di trasporti pubblici di Zurigo con un motivo di grande effetto. Lo dimostra: Non solo il legame tra Donald Trump e Vladimir Putin è oggetto di un attento esame.

unbenannt-2

Le voci sui legami segreti tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il capo di Stato russo Vladimir Putin tengono il mondo sulle spine. Ruf Lanz ne approfitta per dimostrare che anche le connessioni della VBZ sono regolarmente controllate. Non da un investigatore speciale, ma da qualcuno che guarda in modo altrettanto coscienzioso: gli elettori di Zurigo. La nuova linea su Hardbrücke consentirà di estendere la linea 8 al quartiere emergente di Zurigo-Ovest a partire dal cambio di orario del 2017, collegando così la stazione di Hardbrücke alla rete tranviaria di Zurigo e creando un collegamento diretto tra Zurigo-Ovest e la zona di Helvetiaplatz/Stauffacher e Paradeplatz. Tutti i collegamenti VBZ sono consultabili in modo trasparente su Vbz.ch.

Il motivo di questo trittico appare lunedì su entrambi i lati di 20 Minutes e a mezza pagina su Blick am Abend.

Responsabile di VBZ: Silvia Behofsits (responsabile della comunicazione aziendale), Elina Fleischmann (vice responsabile della comunicazione aziendale), Silvia da Silva (project manager della comunicazione aziendale). Responsabile presso Ruf Lanz: Markus Ruf, Danielle Lanz (direzione creativa), Isabelle Hauser (direzione artistica), Markus Ruf (testi), Armin Arnold (impaginazione), Linda Egloff (consulenza).

Altri articoli sull'argomento