Ruf Lanz passa rapidamente al nuovo cliente Mobilità

L'agenzia Ruf Lanz sorprende il suo nuovo cliente Mobility Carsharing con una reazione pungente allo scandalo delle auto aziendali a Zurigo.

ruflanzmob-1

Negli ultimi giorni i media zurighesi ne hanno parlato: il funzionario capo Urs Pauli, direttore di ERZ Entsorgung + Recycling Zürich, aveva acquistato un'auto di lusso per 127.000 franchi svizzeri come auto personale di servizio. Di conseguenza, è stato sollevato da tutte le cariche con effetto immediato dal consigliere comunale Filippo Leutenegger.

Ruf Lanz ha fatto un lavoro rapido per il suo nuovo cliente Mobility. Un'inserzione a tutta pagina nel Zürich-Bund del Tages-Anzeiger di oggi mostra come evitare tali scandali e fare rapidamente carriera: Affidandosi al car sharing aziendale Mobility a basso costo per i viaggi di lavoro. In questo modo, 2.950 veicoli sono disponibili in tutta la Svizzera e 24 ore su 24. Tra questi, modelli prestigiosi come Audi A3, Audi A3 Cabrio e Audi Q2.

Unbenannt-1

Mobility è la società di car sharing leader in Svizzera. Ruf Lanz si è aggiudicato il mandato in un pitch alla fine di aprile. Secondo Alain Barmettler, responsabile marketing e comunicazione di Mobility, l'agenzia creativa lo ha convinto "con una campagna ben studiata che presenta le nostre varie offerte e i vantaggi per i clienti in modo sorprendente e vario". La reazione agli eventi attuali fa parte della nuova campagna, che inizierà ufficialmente dopo le vacanze estive.

Responsabile Mobility Carsharing: Alain Barmettler (Responsabile Marketing e Comunicazione), Michelle Berner (Product Management Clienti Business), Astrid Schmidli (Product Management Clienti Privati), Patrick Eigenmann (Responsabile Comunicazione e Media). Responsabile presso Ruf Lanz: Danielle Lanz, Markus Ruf (direzione creativa), Isabelle Hauser, Dave Schellenberg (direzione artistica), Markus Ruf (testi), Hekuran Abdyli (grafica), Armin Arnold (impaginazione), Anita Roth, Linda Egloff (consulenza).

Altri articoli sull'argomento