Faces lancia la prima campagna televisiva

La rivista svizzera di moda e lifestyle Faces lancia la sua prima campagna televisiva.

faces-03

Forte, tagliente, veloce. Gli argomenti della rivista sono presentati in immagini montate rapidamente. La star di Faces seleziona e premia ciò che è emozionante, motivante e straordinario. Che si tratti di tendenze di moda, stili di make-up, consigli di viaggio o storie di successo. Lo spot televisivo mostra l'intero cosmo di Faces, un collage colorato di immagini stimolanti progettato per rendere la rivista divertente e accattivante.

Lo spot televisivo, ideato dalla Filmproduktion Schokolade, sarà inizialmente trasmesso dalla televisione tedesca a partire dal 19 aprile 2017 sui canali Viva e Comedy Central. Seguiranno altri tre flight a maggio, agosto e novembre. La campagna sarà inoltre accompagnata da ulteriori misure di marketing e da una campagna sui social media. È in fase di pianificazione anche una campagna televisiva in Svizzera.

"Lo spot televisivo è un altro passo avanti per aumentare la nostra quota di mercato. Siamo già molto soddisfatti del risultato visivo", ha dichiarato Stefan Berger, editore di Faces, in un comunicato.

Altri articoli sull'argomento