Le grandi idee che nessuno ascolta non hanno successo
Leo Burnett ha creato nuovi soggetti di immagine per il Woz.
Da 35 anni, il settimanale Woz intervista e ritrae persone con opinioni chiare e nuove idee al di fuori del mainstream - nell'arena politica, nella cultura, nella società civile. La nuova campagna di Leo Burnett mostra come sarebbe se nessuno ne parlasse. I soggetti mostrano personaggi della storia contemporanea come Martin Luther King e Nelson Mandela che tengono discorsi famosi in auditorium vuoti e sbadiglianti. Se il Woz non esistesse come giornale della sinistra critica, gli approcci intellettuali alternativi in Svizzera farebbero la stessa fine.
Responsabile al Woz: Woz Marketing (Claudia Gillardon, Camille Roseau). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Pedro Moosmann, Ilija Gautschi (AD), Christian Stüdi (Testo), David Fischer (CD), Martin Stulz (ECD), Elisa Stahel, Fernando Gort (Consulenza), Suzana Kovacevic (Art Buying), Rohner Retouche (Image Editing).