Mappatura del foro radiofonico

Swisscom continua a lavorare intensamente per migliorare l'infrastruttura di telecomunicazione svizzera. L'agenzia dell'aeroporto ha creato dei mailing a questo scopo.

swisscom_mailing_1

Swisscom continua a lavorare intensamente al miglioramento dell'infrastruttura di telecomunicazione svizzera. Ora si è colta l'occasione per convincere i privati e le PMI che già acquistano prodotti o servizi da Swisscom ma non hanno un abbonamento a Swisscom Mobile a cambiare. È stato inviato un mailing diretto perforato. I fori nella carta rendevano difficile la lettura senza interruzioni. L'attenzione del destinatario è stata quindi attirata dai fastidiosi fori della carta. L'invito a cambiare abbonamento è stato rafforzato da un'offerta allettante.

swisscom_mailing_2
swisscom_mailing_3

Responsabile presso Swisscom: Björn Wiese (Responsabile Marketing Interazione Clienti); Alexander Möckli (Responsabile Campagne); Tang Seu Jhing (Marketing Manager). Responsabile presso l'agenzia in aeroporto: René Eugstair (Direzione creativa); Dominique Rutishauser (Direzione artistica); Valeria Hörler (Grafica); Miriam Egli (Consulenza/Testo).

Altri articoli sull'argomento