Tutto è collegato in qualche modo

Thjnk Zurich lancia una campagna digitale per Bio Suisse.

Bio Suisse Apfel_Schwein

Tutto è interconnesso. Non lo dicono solo i fisici quantistici e i buddisti, ma anche Bio Suisse. Perché solo l'equilibrio tra coltivazione, lavorazione e consumo di alimenti biologici crea un equilibrio per l'uomo, gli animali e la natura.

Nel concetto "Tutto è collegato in qualche modo" di Thjnk Zurich, viene mostrato in modo sorprendente che ogni azione del consumatore è direttamente collegata all'agricoltura biologica e al nostro ambiente in generale.

A questo scopo, sono stati girati una mezza dozzina di filmati nelle fattorie biologiche svizzere, utilizzati come InRead Video, Branding Video Wall e Facebook Canvas Ad. Specialmente per la campagna, un Microsito che informa l'utente in modo interattivo e giocoso sui fatti più importanti di Bio Suisse e dell'agricoltura biologica.

Responsabile presso Bio Suisse: Jürg Schenkel (Responsabile Marketing), Sylvia Gysin (Project Manager Marketing Communication Advertising), Laurent Vonach (Webmaster). Responsabile presso la Thjnk di Zurigo: Alexander Jaggy (Direttore creativo), Andrea Bison (Direttore consulente), Pablo Schencke (Direzione creativa), Frederick Rossmann (Direzione artistica), Angela Cristofari (Project Management), Achill Prakash (Direttore pianificazione), Grit Hornich (Direttore creativo Concept), Florian Schaar (Creative Director Art), Matthias Hannibal (Creative Art), Fritzi Wasserkampf (Director Digital Business), Theresa Dobenecker (Project Manager Senior), Volkan Dege (Project Manager), Anna Diemer (Social Media Manager), Julia Koop (Film Producing). Responsabile presso Plan B Film: Chris Niemeyer (regista), Jessica Sonderegger (produttrice), Roland Schmid (macchina da presa), Christoph Menzi (montatore), Patrischa Freuler (montaggio), Brauereisound (suono). Responsabile di Pulse.digital: Mehdi El Moussouli (Project Manager), Eli Amuklu (Art Director). Responsabile presso Konnex: Peter Döbeli (proprietario), Marco Berto (consulente media), Pascale Gantenbein (gestione campagna).

Altri articoli sull'argomento