Marcia verso la felicità

Jung von Matt e Blick lanciano il terzo film della campagna di auguri "Heute ist alles drin".

maxresdefault

Cosa si desidera di più quando si deve marciare per 60 chilometri? Nel filmato, della durata di circa tre minuti, 17 candidati ufficiali vengono accompagnati nella marcia di 60 chilometri, che mette a dura prova le loro energie, per rispondere a questa domanda. I primi chilometri e la privazione del sonno di diversi giorni pesano molto sulla mente in questa mattina di ottobre. Quando all'alba i membri dell'esercito scorgono lo spettacolo di luci di un'attrazione di Chilbi, la marcia prende una svolta. Per gli aspiranti sarà una marcia indimenticabile, non solo per le fatiche, ma anche perché i desideri di riposo, di sorpresa e persino di cibo da parte della mamma sono stati esauditi.

Un team di reporter cattura grandi emozioni

Con l'inganno, una squadra di cameraman ha accompagnato i sorpresi. Il team di cameraman non ha prodotto un rapporto come annunciato, ma ha ripreso da vicino le tre sorprese, comprese tutte le emozioni. Grazie a una mente attenta e a sei telecamere, il team di 25 persone è riuscito a riprendere tutti i momenti della sorpresa. Il filmato attirerà l'attenzione sulla campagna dei desideri del Blick a partire da martedì. Le versioni brevi possono essere viste anche nei cinema, in TV e nei formati pubblicitari online.

Dall'estate del 2015, i lettori del Blick e del SonntagsBlick hanno potuto visitare www.blick.ch/wunsch formulare i loro desideri. Con un po' di fortuna, questi desideri saranno esauditi dall'utile team dei desideri del Gruppo Blick. In questo modo, le persone con i desideri più diversi sono già state rese felici più di 40 volte.

Alcuni di questi desideri e la loro realizzazione diventano storie divertenti che creano contenuti interessanti per i team editoriali delle testate Blick. In questo modo, non solo chi esaudisce i desideri, ma anche i lettori ottengono qualcosa dalla campagna. Con questa campagna, Blick-Titel dimostra la sua vicinanza ai lettori.

Responsabile presso Ringier: Nicolas Pernet (Responsabile Marketing Gruppo Blick); Marie-Eve Blumer (Project Manager Marketing Gruppo Blick). Responsabile presso Jung von Matt: Dennis Lück (Chief Creative Officer); Samuel Wicki (Direzione creativa); Johannes Raggio (Direzione creativa); David Hanselmann (Direzione artistica); Jan Kempter (Testo); Tanja Jablanovic (Grafica); Sarida Bossoni (Art Buying); Sabrina Arthur, Kathrin Gautschi, Marie-Hélène Thornton, Andrea Braschler, Nicolas Renzen (Consulenza); Joël Frey, Cosima Lang, Josefine Krabbe (PR, Contenuti e Seeding). Partner esterni: Pumpkin Film (produzione); Kai Sehr (regia); Jingle Jungle (studio del suono).

Altri articoli sull'argomento