Marcia verso la felicità

Jung von Matt e Blick lanciano il terzo film della campagna di auguri "Heute ist alles drin".

maxresdefault

Cosa desiderate di più mentre dovete marciare per 60 chilometri? Nel film di circa tre minuti, 17 candidati ufficiali sono accompagnati nella marcia di 60 chilometri di energia per rispondere a questa domanda. I primi chilometri e la privazione del sonno di diversi giorni pesano sulla mente in questa mattina di ottobre. Quando i membri dell'esercito vedono lo spettacolo di luci di un'attrazione di Chilbi all'alba, la marcia prende una svolta commovente. Per gli aspiranti è stata una marcia indimenticabile, non solo per le fatiche - perché i desideri di riposo, di sorpresa e anche di cibo della mamma sono stati esauditi.

Il team di reporter cattura grandi emozioni

Con l'inganno, una squadra di telecamere ha accompagnato la sorpresa. La squadra delle telecamere non ha prodotto un rapporto come annunciato, ma ha catturato le tre sorprese da vicino, comprese tutte le emozioni. Grazie a una mente attenta e a sei telecamere, il team di 25 persone è riuscito a catturare tutti i momenti di sorpresa su pellicola. Il film attirerà l'attenzione sulla campagna di auguri del Blick a partire da martedì. Le versioni brevi possono anche essere viste nei cinema, in TV e nei formati pubblicitari online.

Dall'estate del 2015, i lettori del Blick e del SonntagsBlick hanno potuto www.blick.ch/wunsch formulare i loro desideri. Con un po' di fortuna, questi desideri saranno esauditi dall'utile team dei desideri del Gruppo Blick. In questo modo, le persone con i desideri più diversi sono già state rese felici più di 40 volte.

Alcuni di questi desideri e la loro realizzazione diventano storie divertenti che creano contenuti interessanti per le redazioni dei titoli Blick. In questo modo, non solo chi esaudisce i desideri ma anche i lettori ottengono qualcosa dalla campagna. Con questa campagna, Blick-Titel mostra la sua vicinanza ai suoi lettori.

Responsabile presso Ringier: Nicolas Pernet (Responsabile Marketing Gruppo Blick); Marie-Eve Blumer (Project Manager Marketing Gruppo Blick). Responsabile presso Jung von Matt: Dennis Lück (Chief Creative Officer); Samuel Wicki (Creative Direction); Johannes Raggio (Creative Direction); David Hanselmann (Art Direction); Jan Kempter (Text); Tanja Jablanovic (Graphics); Sarida Bossoni (Art Buying); Sabrina Arthur, Kathrin Gautschi, Marie-Hélène Thornton, Andrea Braschler, Nicolas Renzen (Consulting); Joël Frey, Cosima Lang, Josefine Krabbe (PR, Content and Seeding). Partner esterni: Pumpkin Film (produzione); Kai Sehr (regia); Jingle Jungle (studio del suono).

(Visitato 29 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento