Havas: nuovo aspetto per Coop Bau+Hobby

Coop Bau+Hobby lancia una nuova immagine in occasione del suo 40° compleanno. Le tre parole "We help make" riassumono ciò che i visitatori possono aspettarsi.

Bau+Hobby_Trio

Ovvero, un supporto competente per il giardino, la casa e l'hobby. Grazie a una continua espansione della gamma di prodotti e a più di 2.200 dipendenti in tutta la Svizzera, Coop Bau+Hobby assicura piccoli e grandi successi tra le proprie quattro mura.

Bau%2BHobby_Icons

I tre settori del giardino, della casa e dell'hobby sono animati dal trio "Wir helfen machen". Per il lancio dell'offensiva di comunicazione nazionale, i tre esperti fanno riferimento a numerose offerte e servizi e sono pronti con consigli in vari settori. Le icone dei settori del giardinaggio, della casa e dell'hobbistica adornano i bauli dei protagonisti. Questa segnaletica si diffonderà nei negozi Coop Bau+Hobby nel corso del prossimo anno e semplificherà l'esperienza di acquisto dei visitatori grazie a un sistema strutturato di orientamento dei clienti. Tutte le misure, compresi i manifesti e le pubblicità, sono integrate nel corporate design del negozio di bricolage. Il lancio è stato completato da un'ampia campagna pubblicitaria: adesivi per facciate, tappi per piante e coprisella per biciclette rimandano all'assortimento Coop Bau+Hobby ovunque ci sia qualcosa da abbellire o migliorare.

Bau-%2B-Hobby-Grossplakate
Bau%2BHobby_Kassenha%CC%88nger
Bau%2BHobby_Instore
Bau-%2B-Hobby-Inserat

Per accompagnare il nuovo aspetto del negozio di bricolage sono state avviate anche diverse campagne per l'anniversario. I visitatori sono stati invitati a festeggiare il 40° anniversario con il professionista del giardino, della casa e dell'hobby. Oltre alle prelibatezze culinarie, l'attenzione si è concentrata sulle dimostrazioni dei prodotti e su altre attività per tutta la famiglia.

Responsabile presso Coop Bau+Hobby: Christoph Theler (Responsabile Coop Bau+Hobby), Stefan Schwär (Responsabile Comunicazione/Pubblicità), Cécile Sprenger (Project Manager Pubblicità), Melanie Krug (Project Manager Pubblicità), Christian Kratteit (Project Manager Marketing Online), Denise Lock (Project Manager Pubblicità Online), Joe Wyss (Responsabile Category Management), Sabrina Ermanni (Responsabile E-Commerce). Responsabile di Havas Zurich: Frank Bodin (responsabilità generale), Folker Wrage (CCO), Peter Schäfer, Lukas Bossart (strategia), Hanning Beland, Martina Miani (direzione artistica), Mathias Bart (testi), Caroline Ronzani, Pasang Schauwecker, Nuria Büchi (consulenza), Toni Gadza, Noemi Rubera (D+P). Responsabile presso Kreisvier: Nannette Graf (CEO/Partner), Martin Friedlin (Direzione artistica), Dijana Martinovic (Consulenza). Responsabile presso Nexum: Roberto Rizzi (interaction design), Janina Diedrich (project management). Responsabile di All in Productions: Dohndup Tersey (produzione), Sonam Ledergerber (assistenza alla produzione), Moni Gilford Stutz (styling), Peter Shell (trucco dei capelli). Responsabile di Jonathan Heyer Photography and Film: Jonathan Heyer (fotografo), Sebastian Heeb, Elias Gmünder (assistenza fotografica). Responsabile di Pixelpolish: Stephan Riederer (editing di immagini). Elaborazione delle immagini: Dettaglio. Responsabile presso Pixelprinz: Linus Schneider (immagini generate al computer).

Altri articoli sull'argomento