Agenzia per l'impatto positivo fondata da Maji Studio

I due UX designer Martin von Siebenthal e Kenji Nguyen lanceranno ad aprile la loro agenzia, Maji Studio. Insieme, offrono soluzioni digitali complete, concentrandosi principalmente su progetti sociali o sostenibili.

Martin von Siebenthal (a sinistra) e Kenji Nguyen hanno fondato insieme Maji Studio. (Immagine: zVg.)

Dopo diversi anni insieme all'agenzia Ginetta, Martin von Siebenthal e Kenji Nguyen hanno deciso di mettersi in proprio e di aprire l'agenzia. Studio Maji per fondare Maji. Grazie alla vasta esperienza dei due fondatori, Maji è un'agenzia digitale versatile: "Ci completiamo molto bene: dalla strategia al design allo sviluppo, ci occupiamo anche di progetti complessi, senza spese generali", spiega Kenji Nguyen.

Digitale e sociale

Maji Studio vuole concentrarsi su progetti che abbiano un impatto positivo. "Che si tratti di progetti ecologici, sociali, di ONG o culturali, non vogliamo solo progettare bei siti web, ma anche fare la differenza. Con l'aiuto delle più recenti tecnologie, come l'intelligenza artificiale, creiamo un reale valore aggiunto per i nostri clienti, i loro utenti e quindi la nostra società", spiega Martin von Siebenthal.

Questa aspirazione è stata un motore fondamentale per la fondazione dell'agenzia, prosegue il documento. I primi progetti sono già stati avviati.

Altri articoli sull'argomento