AI-gencyfinder di Heimat Zürich: l'AI sostituisce le piazzole di sosta

Heimat Zürich vuole ora rivoluzionare anche la scelta di un'agenzia adatta con l'AI. Il sito gratuito AI-gencyfinder.com dovrebbe fornire una raccomandazione intelligente per un'agenzia adatta in tempi molto brevi.

L'intelligenza artificiale è sulla bocca di tutti e le tecnologie e gli strumenti corrispondenti si stanno facendo strada a ritmo serrato anche nel marketing e nella comunicazione. Con AI-gencyfinder.com l'agenzia Heimat Zürich ha lanciato una piattaforma destinata a rivoluzionare l'intero processo di selezione delle agenzie. In base alle esigenze individuali, la tecnologia fornisce in pochi secondi una raccomandazione intelligente per l'agenzia più adatta. Secondo l'agenzia, lo strumento farà risparmiare agli inserzionisti "tempo, denaro, nervi e soprattutto decisioni sbagliate".

L'AI-gencyfinder è attualmente ancora in fase di test, dopodiché sarà disponibile per l'uso in tutto il mondo. Gli interessati possono accedervi gratuitamente. Con questo strumento, Heimat Zürich vuole contribuire ad aumentare la qualità della pubblicità in tutto il mondo e a semplificare la routine quotidiana dei responsabili del marketing.

Altri articoli sull'argomento