L'agenzia digitale sangallese Diselva lancia il suo nuovo progetto

Dieci esperti del digitale hanno fondato insieme l'agenzia digitale Diselva a San Gallo. L'agenzia vuole sviluppare insieme ai suoi clienti soluzioni che abbiano un effetto positivo sostenibile e a lungo termine sul loro business.

I partner di Diselva: il Chief Consulting Partner Jörg Brunschwiler, il CEO Michael Pertek, il Chief Operating Officer Jan Keller e il Chief Technology Officer Pascal Nüesch (da sinistra a destra). (Immagine: zVg.)

Secondo un comunicato stampa, l'agenzia mira a creare soluzioni digitali che portino cambiamenti positivi e duraturi nel business dei suoi clienti. In questo modo, il team di Diselva vuole ispirarsi alle possibilità tecnologiche e agli organismi vivi e mutevoli per sviluppare ulteriormente i modelli di business dei propri clienti nel lungo termine attraverso la digitalizzazione.

Il team fondatore di Diselva, composto da dieci membri, è composto da esperti del digitale con molti anni di esperienza e combina competenze nella consulenza strategica, nella creazione, nell'architettura tecnica e nell'implementazione. L'agenzia di San Gallo è gestita da un team di quattro persone, composto da Jörg Brunschwiler, Jan Keller, Pascal Nüesch e Michael Pertek.

"Per noi, come team fondatore, sono molto importanti le relazioni oneste a livello visivo nel nostro lavoro, tra di noi, con i clienti e i partner. Questo si esprime nella nostra moderna concezione della leadership e della proprietà paritaria", spiega Michael Pertek, CEO e socio. "Oltre alle nostre competenze interne, fin dall'inizio ci siamo affidati a un forte ecosistema di partner per poter fornire ai nostri clienti consulenza e assistenza personalizzate", aggiunge il socio e COO Jan Keller. "Nelle prossime settimane stringeremo diverse partnership nelle aree della consulenza strategica, della fornitura onshore e nearshore e con fornitori di software per completare la nostra gamma di servizi.

Tuttavia, l'agenzia non vuole solo creare soluzioni di grande impatto. "Vogliamo anche mettere le organizzazioni in condizione di prendere il comando della propria costante evoluzione digitale", afferma Jörg Brunschwiler, che in qualità di CCO e partner è responsabile della consulenza strategica di Diselva. "Il nostro lavoro riguarda i sistemi fondamentali dei nostri clienti. Per quanto riguarda l'architettura e l'integrazione, ci affidiamo a tecnologie leggere e flessibili che garantiscono il costante rinnovamento e l'ulteriore sviluppo dei modelli di business a lungo termine, ottenendo così un impatto sostenibile sulla creazione di valore", conclude il CTO e partner Pascal Nüesch.

Altri articoli sull'argomento