Deloitte Svizzera apre un ufficio Acne a Zurigo

Acne, la società internazionale di consulenza creativa multidisciplinare acquisita da Deloitte nel 2017, sta aprendo un nuovo ufficio a Zurigo.

Con il nuovo ufficio di Zurigo, Deloitte Svizzera amplia in modo significativo la propria offerta per i clienti in Svizzera. Acne, acquisita da Deloitte nel 2017, mira a combinare l'eccellenza creativa con la lungimirante competenza commerciale di Deloitte. L'ufficio di Zurigo rafforzerà la rete paneuropea dell'agenzia e fornirà ulteriori competenze sul mercato locale ai clienti di Deloitte in Svizzera e a livello globale.

Da quando è stata acquisita da Deloitte, Acne si è costantemente espansa in tutta Europa, aprendo uffici ad Amsterdam, Milano, Roma, Lisbona e Dublino. Deloitte ha acquisito la società di consulenza creativa per soddisfare le esigenze dei suoi clienti di soluzioni olistiche che combinino creatività, tecnologia e consulenza. Tra i clienti passati e attuali di Acne figurano IKEA, Netflix, Instagram, Maserati e UpLink. L'ufficio di Zurigo, aperto nell'estate del 2022, è il nuovo membro della famiglia ACNE. "Siamo orgogliosi di portare ACNE in Svizzera", afferma Adam Stanford, Managing Partner di Deloitte Consulting Switzerland. "La Svizzera è un luogo altamente stimolante e innovativo e un terreno fertile per una società di consulenza creativa come Acne. Con il suo implacabile spirito imprenditoriale, Acne sarà una forza di trasformazione nel panorama delle agenzie svizzere e una forte aggiunta all'offerta digitale e creativa di Deloitte Svizzera".

Ampliamento dell'offerta creativa di Deloitte

L'offerta principale di Acne nel campo del marchio, della comunicazione e dei contenuti amplia in modo significativo l'esperienza di Deloitte in Svizzera. Con la sua visione audace e creativa, <scn contribuirà a offrire un'ampia gamma di nuovi servizi ai clienti svizzeri di Deloitte. "Acne svolge un ruolo importante nell'evoluzione di Deloitte verso un'offerta completa di servizi digitali e creativi", spiega Roger Lay, Partner di Deloitte Digital in Svizzera. "Che si tratti del lancio di una nuova strategia, di un prodotto o di un servizio, i nostri clienti sono sempre più alla ricerca di un partner con forti capacità multidisciplinari. Combinando la consolidata esperienza di Deloitte in materia di strategia, processi, dati e tecnologia con le eccezionali capacità creative di Acne, possiamo contribuire a costruire marchi più forti per l'era digitale".

Guidare nuovi sviluppi

Grazie al suo posizionamento all'intersezione tra industria e arte, business e creatività, razionalità ed emozione, originalità e trasformazione, Acne mira a creare esperienze di marca che abbiano un impatto reale e guidino il cambiamento. "Dobbiamo aprire nuove strade se vogliamo creare marchi che abbiano un potere di trasformazione", afferma Marcin Skucz, direttore creativo esecutivo di Acne. "I marchi devono abbracciare ciò che è nuovo e unico e creare ciò che non è mai stato visto, sentito o pensato prima. Lo spirito imprenditoriale e il sesto senso culturale di ACNE creano marchi moderni e li reinventano attraverso storie personali".

Altri articoli sull'argomento