La società di consulenza manageriale Leap e Jung von Matt uniscono le forze

La società di consulenza gestionale Leap Partners, specializzata in strategie di crescita sostenibile, entrerà a far parte di Jung von Matt. Dalla primavera del 2022, gli esperti della società di consulenza rafforzeranno l'ecosistema del gruppo di agenzie.

Management-Beratung Leap
Mattias Weber e Sophie Bernhardt, soci amministratori di Leap.

Da quattro anni, Leap affianca i clienti nel loro percorso per allineare meglio le organizzazioni al mercato, guadagnando così forza innovativa e assertiva e realizzando una crescita sostenibile. Per raggiungere questo obiettivo, le leve imprenditoriali più importanti vengono ottimizzate in modo olistico e sistematico e allineate al futuro, dalla strategia aziendale all'allineamento di marketing e vendite, fino alla creazione di una cultura dell'innovazione.

Mattias Weber e Sophie Bernhardt - i due Managing Partner di Leap - si concentrano su un approccio di consulenza incentrato sullo scopo e sulle persone che combina un'ampia gamma di discipline, il design thinking e le competenze aziendali in team agili.

"Con i nostri servizi di consulenza orientati alla crescita e interdisciplinari per i dirigenti, Leap completa in modo ideale l'ecosistema Jung von Matt", afferma Mattias Weber. Sophie Bernhardt aggiunge: "A loro volta, i nostri clienti beneficiano dell'ampia rete di esperti nei settori della comunicazione e del marketing, del branding e delle soluzioni digitali.

Nuove strutture di fornitura

Anche Roman Hirsbrunner, CEO di Jung von Matt, è convinto del grande potenziale della fusione: "L'ecosistema Jung von Matt è in crescita e proprio in questo ambito sia i nostri clienti che le nostre agenzie traggono il massimo beneficio. Con Leap stiamo ampliando il nostro portafoglio di servizi e allo stesso tempo, insieme alle nostre agenzie esistenti, possiamo creare nuove strutture di servizi.

Mattias Weber e Sophie Bernhardt vantano molti anni di esperienza nella consulenza, ognuno con un focus diverso. Mentre Mattias Weber si occupa di strategia aziendale, trasformazione del marketing e sviluppo organizzativo, Sophie Bernhardt porta con sé l'esperienza nell'innovazione strategica, nella metodologia del design e nel cambiamento culturale dagli Stati Uniti e dall'Europa. Insieme, Leap fornisce consulenza a clienti leader in un'ampia gamma di settori, tra cui Kühne+Nagel, Helsana e Baselland- schaftliche Kantonalbank.

Altri articoli sull'argomento