Dept diventa membro di LSA Leading Swiss Agencies

Dal 1° febbraio 2022 l'agenzia Dept Schweiz è un nuovo membro di Leading Swiss Agencies, l'associazione delle principali agenzie di comunicazione in Svizzera.

Dept wird Mitglied von LSA Leading Swiss Agencies
(Immagine: zVg. / Tobias Stahel)

L'agenzia è stata creata attraverso l'acquisizione di La vostra posizione nel 2018 e Hinderling Volkart 2020 (Werbewoche.ch). L'agenzia conta attualmente ben 100 esperti digitali a Zurigo e Berna.

Dept si definisce la prima agenzia digitale olistica della Svizzera e offre ai suoi clienti una gamma olistica di servizi nel mondo digitale: dalla strategia alle campagne, all'e-commerce, alla UX, al coding e ai contenuti fino al branding e all'experience design.

Il portafoglio di Dept comprende un'ampia varietà di clienti, dai grandi fornitori di servizi finanziari e compagnie assicurative al retail, alla gastronomia, ai beni di consumo e alla moda. Tra gli altri, l'agenzia serve Ex Libris, Generali, Lehner Versand e Louis Widmer.

Oltre ai clienti, anche la sostenibilità e temi come la diversità e l'inclusione sono una delle principali preoccupazioni dell'agenzia: "In qualità di B Corporation neutrale dal punto di vista climatico, speriamo di fare la differenza nel settore e di trovare imitatori", afferma Beat Muttenzer, Managing Director di Dept Svizzera.

Altri articoli sull'argomento