Frank Bodin assume la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Furrerhugi

Frank Bodin è il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di Furrerhugi.holding, il gruppo di agenzie di Furrerhugi, con effetto immediato. Subentra a Ulrich Gygi, che si dimette dopo quattro anni di presidenza del Consiglio di amministrazione.

Frank Bodin

Ulrich Gygi è stato Direttore dell'Amministrazione federale delle finanze, CEO del Gruppo Posta e poi Presidente del Consiglio di amministrazione delle FFS fino al 2016. Con la sua vasta esperienza alle interfacce tra affari, amministrazione e politica, ha dato un contributo significativo alla professionalizzazione della gestione del Gruppo Furrerhugi, scrive il gruppo in un comunicato.

Frank Bodin è membro del Consiglio di amministrazione di Furrerhugi.holding e Furrerhugi dal 2019. In qualità di uno dei pubblicitari più rinomati della Svizzera e di profondo conoscitore del panorama delle agenzie, egli rappresenta un importante fornitore di input strategici per il gruppo di agenzie", prosegue il comunicato. Bodin è stato presidente e CEO di Euro RSCG e Havas rispettivamente dal 2001 al 2018. Porta con sé anche una grande esperienza di agenzia internazionale. Tra le altre cose, è presidente di ADC Svizzera e membro del comitato consultivo del Center for Communication della Hochschule für Wirtschaft Zürich HWZ.

Altri articoli sull'argomento