Ueli Kürschner lancia DesignMind

La nuova società DesignMind di Ueli Kürschner, con sede a Lucerna, vuole aprire la strada a un futuro di successo per le aziende.

La trasformazione digitale sta cambiando profondamente molte cose. Stanno emergendo nuove esigenze e richieste, e stanno nascendo opportunità promettenti. Se volete cogliere queste opportunità, dovete trovare il nuovo nel possibile e agire con coraggio. La nuova società del designer ed esperto digitale Ueli Kürschner DesignMind intende aprire la strada a un futuro di successo per le aziende, grazie al design come competenza strategica.

DesignMind si concentra sulle due aree di servizio "Brand Experience Design" e "Transformation Design". "Da un lato, sviluppiamo e progettiamo i marchi in modo da rendere possibile un'esperienza del cliente indipendente, persino iconica", ha dichiarato Ueli Kürschner, fondatore e designer strategico di DesignMind, in un comunicato stampa. "D'altro canto, identifichiamo le nuove esigenze delle aziende lungo il percorso del cliente. Su questa base, sviluppiamo ulteriormente i prodotti e i servizi esistenti o ne creiamo di nuovi. In questo modo, facciamo progredire fortemente le aziende nei loro sforzi di trasformazione nelle aree del marketing, delle vendite e della fidelizzazione dei clienti".

Comprendere il design come modo di pensare

Kürschner può contare su 25 anni di esperienza come designer ed esperto digitale. Secondo le sue stesse dichiarazioni, ha già fondato diverse aziende e le ha portate al successo. "Il design è più che una forma. Più che modellare. Il design è un modo di pensare e di approcciarsi". DesignMind applica il metodo del design e guida le aziende attraverso un processo che persegue l'obiettivo di soddisfare le nuove esigenze con offerte e prodotti all'avanguardia e di rendere memorabili i punti di contatto con i clienti.

Ueli Kürschner, fondatore e designer strategico di DesignMind.

Altri articoli sull'argomento