Newsroom Communication si rifà il look per il suo 5° anniversario

Il nuovo membro delle Leading Swiss Agencies si è dato un nuovo look, giusto in tempo per il suo 5° anniversario. In collaborazione con Morgans e Fruitcake, è stata ridisegnata l'identità aziendale e il sito web è stato completamente rinnovato.

Newsroom Communication

Tutto è iniziato per l'agenzia bernese cinque anni fa in una piccola stanza sul retro di un salone di parrucchieri bernese. Oggi Newsroom Communication ha sede in un ufficio open space in Eigerplatz a Berna.

Poiché al momento non è possibile celebrare un anniversario, l'agenzia festeggia il suo quinto compleanno con un nuovo look e un nuovo sito web. Il nuovo fiore all'occhiello digitale è contemporaneo e soddisfa i crescenti requisiti. Oltre al sito web, è cambiata anche l'identità aziendale dell'agenzia. Il nuovo logo è elegante, moderno, efficace e può essere facilmente integrato nei media digitali e cartacei. La nuova immagine è stata progettata e realizzata graficamente in collaborazione con Morgans, mentre il sito web è stato creato da Fruitcake.

5-Jahre-Jubiläum

Altri articoli sull'argomento