Futurelite si chiama ora Family

Futurelite si chiama ora Family. L'agenzia si sta espandendo e sta affinando il proprio posizionamento.

Family

Nel gennaio 2020, l'acquisizione dell'agenzia di design Mad ha ampliato il portafoglio del personale da un lato e quello dei clienti dall'altro. Il team di specialisti amplia la precedente gamma di servizi includendo le discipline del SEO, del web design e della grafica e fornisce ulteriori punti di vista per i processi di sviluppo creativo. "Il team appena creato si integra perfettamente: siamo nel posto giusto al momento giusto", afferma l'amministratore delegato Claudio Catrambone in un comunicato.

 

Rompere le tradizioni

Per il rebranding si è puntato su un aspetto semplice e comprensibile. Da qui "Family - Agenzia per la pubblicità e il cinema". Il nuovo marchio intende trasmettere i valori di dieci anni di vita dell'agenzia: coltivare relazioni personali con i clienti, mantenere gerarchie piatte e rompere con le tradizioni consolidate. Catrambone è convinto: "Il lavoro creativo è semplicemente più promettente quando tutte le parti lo apprezzano".

 

Nuovo in giallo e nero

Per fare di Family un marchio da vivere, anche l'edificio dell'agenzia è stato riprogettato: L'ingresso è stato rinnovato, gli uffici sono stati ampliati, l'acustica e il concetto di illuminazione sono stati ripensati e "Le Salon", un accogliente salotto anni Sessanta con un whisky bar, è disponibile per le uscite creative.

Family

Altri articoli sull'argomento