Noord: nuova sede, nuovi dipendenti, nuovi progetti

L'agenzia bernese Noord, specializzata in branding, ha rafforzato il suo team e si è trasferita in una sede più grande.

noord-agentur

Nadia Jost, Katrin Ming, Dominik Schefer, Moana Bischof (da sinistra a destra)

 

Da sette anni l'agenzia è attiva nel campo del brand design sulla piazza di Berna - e la richiesta di know-how nei settori del brand management, del corporate design, del design editoriale e del web design sembra essere ininterrottamente alta. Nel recente passato, infatti, l'agenzia ha dovuto rifiutare diversi potenziali clienti perché le capacità non potevano essere ampliate abbastanza rapidamente con la qualità desiderata e i progetti dei clienti esistenti assicuravano già il pieno utilizzo delle capacità. Un problema auspicabile, ma che richiede comunque un'iniziativa, e che da un lato è stato risolto con il trasferimento in un ufficio più grande alla stazione di Berna.

 

Nuovo ufficio, nuovo personale

Un ufficio più grande offre spazio per la crescita del personale. Non meno di quattro nuovi arrivati rafforzano il team di Noord. Nadia Jost si unisce a Noord da Crafft Zurigo, mentre Katrin Ming ha lavorato presso Eclat e KJUS prima di decidere di unirsi all'agenzia di Berna. Con Moana Bischof e Dominik Schefer, sono stati ingaggiati due giovani creativi.

L'espansione del team ha già permesso all'agenzia di aggiudicarsi diversi nuovi progetti commerciali che saranno pubblicati in autunno.

Altri articoli sull'argomento