Garbini,Biedermann si è reinventato e ora si chiama Grip

Die Marketing- und Kommunikationsagentur Garbini,Biedermann hat sich einem Rebranding unterzogen bei gleichzeitiger Erweiterung des Leistungsangebots. Neu auch mit einer inhouse Business Unit für PR, Social Media & Content Marketing.

Grip Agency è il nome della nuova agenzia gestita dal proprietario nel cuore di Zurigo. L'agenzia di marketing e comunicazione Garbini,Biedermann, fondata nel 2003, sta ampliando la sua gamma di servizi nelle aree delle PR, dei social media e del content marketing, diventando una delle prime agenzie in Svizzera a servire tutti gli aspetti delle relazioni con i clienti e i marchi da un'unica fonte. Grip è gestita dai tre proprietari Thomas Biedermann, Daniel Schranz e ora Patrick Milo.

Unbenannt-15

Thomas Biedermann, Daniel Schranz e Patrick Milo. Bellevue, Zurigo (da sinistra).

 

Oltre alla comunicazione strategica del marchio e del marketing, Grip offre ai suoi clienti un'esperienza pluriennale nello sviluppo di strategie creative e di brand crossmediali. Un'altra competenza fondamentale è l'accompagnamento di successo dei clienti nella loro trasformazione digitale, in stretta collaborazione con Bernardini+Schnyder, il partner digitale di Grip, che dal 2018 opera nella stessa sede di Falkenstrasse a Zurigo.

Le competenze principali sono nei settori finanziario, immobiliare e turistico, con un'esperienza essenziale nel fintech, nell'industria, nell'energia e nella cultura.

I nuovi membri del team per la comunicazione di marca, aziendale e di crisi sono Patrick Milo e Sandra Iseli.

Unbenannt-14
grip-team-foto-2019

Altri articoli sull'argomento