Furrerhugi partecipa all'agenzia di marketing online MindNow con Daniel Grossen

Andreas Hugi e Lorenz Furrer si uniscono al fondatore di Scout24 Daniel Grossen per la società pubblica Mindnow. Con l'agenzia di marketing online, Furrerhugi vuole essere in grado di servire meglio i clienti nei temi digitali.

daniel_grossen

L'agenzia di comunicazione Furrerhugi continua la sua forte crescita. L'anno scorso Furrerhugi ha acquisito una partecipazione nella start-up di eventi Evenjo. Ora il duo di dirigenti Andreas Hugi e Lorenz Furrer, insieme all'investitore bernese e fondatore di Scout24 Daniel Grossen (nella foto), stanno fondando la società pubblica Mindnow, di cui le due parti detengono ciascuna una mezza quota. Lo riferisce il Handelszeitung nel suo nuovo numero.

L'agenzia, specializzata in marketing online, è uno spin-off del fornitore di portali di sconti Dealini e attualmente impiega otto persone a Wallisellen. Klaus Abele sarà presidente del consiglio di amministrazione e CEO ad interim della nuova agenzia. Con Mindnow, Furrerhugi vuole essere in grado di servire meglio i clienti esistenti nel campo del marketing online. Allo stesso tempo, vuole anche essere in grado di attingere a nuovi segmenti di clientela, spiega Andreas Hugi, Managing Partner di Furrerhugi.

Altri articoli sull'argomento