Horizon e The Offered Hand uniscono le forze

Horizon, l'azienda leader nella cartellonistica del Vallese, sostiene l'associazione Die Dargebotene Hand con spazi di affissione gratuiti.

Saëlle Bornet, direttrice dell'Offered Hand Valais/Tel 143 e Philippe Barman, responsabile marketing e vendite, davanti a un cartellone donato da Horizon.

Horizon, la principale azienda di affissioni del Vallese, annuncia in un comunicato stampa la sua partnership con l'associazione La Main Tendue / Die Dargebotene Hand. L'associazione si dedica a fornire sostegno alle persone in stato di solitudine e di bisogno nella nostra società. Horizon fornirà a La Main Tendue / Die Dargebotene Hand uno spazio di affissione gratuito per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla causa dell'ONG.

"Siamo profondamente toccati dallo straordinario lavoro che The Offered Hand svolge per combattere la solitudine e fornire un sostegno vitale alle persone che dipendono da essa."Philippe Barman, responsabile delle vendite e del marketing di Horizon, ha dichiarato. "In qualità di attore principale della comunicazione in Vallese, abbiamo la responsabilità di utilizzare la nostra rete di affissioni per promuovere valori umani e iniziative sociali che facciano effettivamente la differenza nella vita delle persone."

Altri articoli sull'argomento