Kreisvier vince il bando per il gigante del bricolage Jumbo

L'agenzia basilese Kreisvier può essere soddisfatta di un bilancio "pesante": Nel pitch per il marchio di bricolage Jumbo, è riuscita a prevalere con il suo concetto di comunicazione per la nuova veste prevista per la seconda metà dell'anno.

Kreisvier gewinnt Pitch um Baumarkt-Riesen JumboCiò è stato richiesto a seguito della fusione dei due maggiori rivenditori di bricolage in Svizzera: Jumbo e Coop Bau+Hobby opereranno in futuro sotto il nome comune di Jumbo.

"La nuova identità del marchio aiuta a mostrare ai clienti di Coop Bau+Hobby che il loro punto vendita abituale è anche il numero uno per l'edilizia, il giardinaggio e l'hobbistica come Jumbo", afferma il responsabile della pubblicità di Jumbo Daniel Hofmann. "E dimostra ai clienti Jumbo che non cambierà nulla in termini di grande selezione e di convenienza dei prezzi".

Grazie alla ricchezza di idee creative e all'esperienza nel settore della vendita al dettaglio e del bricolage maturata in molti anni di lavoro come agenzia madre di Coop Bau+Hobby, Kreisvier ha soddisfatto tutti i requisiti per la nuova sfida. L'intero team di Kreisvier è già impaziente di affrontare i compiti che lo attendono in qualità di agenzia leader di un vero e proprio jumbo account, afferma l'agenzia.

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