Carrozze con il desiderio di avere più cavalli

Nel nuovo spot televisivo di Serviceplan per il concessionario BMW Facchinetti, la presentatrice Mélanie Freymond incontra clienti insoliti.

rossli

Con quattro sedi nella regione di Ginevra, Facchinetti è uno dei maggiori concessionari BMW della Svizzera francese. Ciò che rende particolarmente felici gli appassionati di BMW: l'attuale premio speciale di Facchinetti per la permuta di un'auto usata. Nel nuovo spot televisivo di Serviceplan Suisse, seguono il richiamo del piacere di guida in fila e provocano persino un piccolo ingorgo davanti allo showroom Facchinetti.

Il film, nello stile di un telegiornale, mostra la presentatrice di TSR Mélanie Freymond nel ruolo di una reporter in diretta sul posto. L'attrice intervista un cocchiere che scambia la sua vecchia carrozza con una BMW, perché i suoi due cavalli non sono più sufficienti.

Lo spot sarà trasmesso su un totale di nove stazioni televisive della Svizzera francese, accompagnato da una campagna radiofonica.

https://www.youtube.com/watch?v=/uQEXco-Vi8Y

Responsabile presso Serviceplan Suisse: Raul Serrat (direttore creativo esecutivo), Michael Kathe (direttore creativo), Nicolas Stark (direzione artistica), Günter Zumbach e Yannick Schaller (testi), Christian Panzeri e Sabri Abidi (consulenza). Responsabile della produzione di Toast: Robin Vaneberg (Regista), Antoine Janssens (Direttore di produzione). Responsabile di Magic Kitchen Marketing Solutions: Olivier Schmid (Pianificazione media). Responsabile presso Facchinetti Automobile: Nicolao Colombo (direttore marketing), Camille Guyot (marketing).

Altri articoli sull'argomento