Excom Media ha recentemente raggiunto il traguardo dei 500 schermi

Grazie al collegamento degli schermi della farmacia DirectCare, Excom Media raggiunge il traguardo dei 500 schermi.

ExcomMedia Apotheke1

Excom Media continua a espandere la piattaforma pubblicitaria farmaceutica Healthcare & Beauty Channel e commercializza un totale di 500 schermi per farmacie e drugstore a partire da febbraio. Con il collegamento del gruppo di farmacie DirectCare, la rete di POS raggiunge i tre milioni di contatti mensili del gruppo target.

Gli operatori pubblicitari del mercato sanitario possono rallegrarsi: l'eterogeneo panorama delle farmacie e dei drugstore in Svizzera si sta unendo per formare una rete pubblicitaria POS globale. Grazie alla collaborazione con DirectCare, da febbraio altri 50 schermi di farmacie si uniranno alla più grande rete pubblicitaria digitale POS della Svizzera.

ExcomMedia Apotheke2

"Per gli inserzionisti del mercato della salute e della bellezza, l'espansione del nostro canale è estremamente importante", commenta Andreas Baumgartener, amministratore delegato di Excom Media. "Con 500 postazioni di schermo, non solo colleghiamo le catene e i gruppi rilevanti in una rete pubblicitaria a livello nazionale, ma raggiungiamo anche 50.000 clienti di farmacie e drugstore attenti alla salute e pronti all'acquisto, nonché 5.000 professionisti ogni giorno per gli inserzionisti".

I clienti trascorrono in media quattro minuti in farmacia, molti dei quali in attesa. Gli schermi servono a distrarre i clienti con informazioni pertinenti. I clienti vengono indirizzati nel momento in cui l'interesse e la volontà di acquisto si incontrano.

Altri articoli sull'argomento