Grandi emozioni per lo ZFF

Havas Zurich ha realizzato una dichiarazione d'amore per il cinema con Alberto Venzago.

ZFF_Still_screen (1)

Lo Zurich Film Festival festeggia quest'anno la sua 12a edizione e porta Hollywood nella città della Limmat. Come piattaforma per i registi di tutto il mondo, fin dalla sua fondazione si è costruito un'eccellente reputazione per i suoi highlight cinematografici e offre quindi una splendida cornice per il fascino del cinema.

Frank Bodin e Alberto Venzago, amanti dichiarati del grande schermo, hanno racchiuso questo fascino in un toccante trailer. In primi piani e nel classico bianco e nero, catturano quelle emozioni che rendono l'esperienza cinematografica così unica, indipendentemente dall'età e dal background: dai sorrisi alle lacrime, alla tensione tangibile. Il trailer è una dichiarazione d'amore ai visitatori dello Zurich Film Festival, che è diventato un punto fermo nell'agenda culturale di Zurigo.

Responsabile al Festival di Zurigo: Nadja Schildknecht e Julie Keller. Responsabile di Havas Zurich: Frank Bodin (responsabilità generale), Marianne Sauter, Pasang Schauwecker (consulenza). Direzione e fotografia: Alberto Venzago. Fotocamera: Markus Zucker. Tagliare: Igor Patalas. Suono: Jingle Jungle.

Altri articoli sull'argomento