Mepha e Havas sotto il segno dell'arcobaleno

Il produttore di farmaci generici Mepha, con sede a Basilea, ha incaricato Havas di radicare maggiormente il marchio nella coscienza dei consumatori svizzeri con una nuova campagna.

dagee

Al centro della nuova iniziativa ci sono due spot semplici e molto memorabili, in cui l'elemento visivo più importante del marchio Mepha gioca il ruolo principale: l'arcobaleno del logo del marchio. Così, quando i protagonisti degli spot scorgono un arcobaleno all'orizzonte, si ricordano che devono ancora prendere le medicine. Naturalmente, quelli con l'arcobaleno - Mepha Generika. La campagna è supportata da motivi di stampa e da un'ampia iniziativa POS nelle farmacie svizzere. Gli spot possono essere visti in TV e online in ambienti selezionati a partire dal 19.9.2016.

https://www.youtube.com/watch?v=xWBrck_lSRQ

https://www.youtube.com/watch?v=jF5AYAoZwMU

Responsabile presso Mepha: Andreas Bosshard (Direttore Generale), Daniel Hummel (Responsabile BU Generici), Britt Zimmermann (Responsabile Marketing), Simone Theiler (Responsabile Servizi Marketing) Stefania Giuffrida (Coordinatrice Servizi Marketing). Responsabile di Havas: Frank Bodin (responsabilità generale), Diana Aberkane (responsabile ufficio di Basilea), Folker Wrage (CCO), Michael Kathe (CD), Denis Schwarz (direzione artistica), Constantine Wrage (produttore). Produzione: Filmgerberei (Regista: Ares Ceylan, Produttore: Flavio Gerber), Studio del suono: UKO.

Altri articoli sull'argomento