KSP: lecca-lecca per la deposizione di uova in vendita

KSP ha creato una campagna per il pacchetto di servizi gratuiti di Volkswagen.

eierlegendewollmilchsau

In una campagna nazionale, KSP comunica l'ultima offerta di VW in modo sorprendente. Per una volta, non vengono raffigurati né veicoli né distruttori. Al contrario, diamo vita a un pisellino che depone le uova. Nella Svizzera italiana e francese, l'equivalente: una gallina che depone uova d'oro.

160826_VW_Taktische_Finalissima_F24_neues_Bild_d

L'animale immaginario della fattoria diventa ambasciatore del marchio. Come creatura ibrida, illustra come la nuova offerta soddisfi le esigenze più diverse. Oltre alla tecnologia moderna, alle caratteristiche di guida ottimali e alla massima sicurezza possibile, ogni acquirente di un veicolo VW riceve ora anche un pacchetto di servizi gratuiti. L'offerta viene pubblicizzata con manifesti, annunci e misure online.

160824_VW_Taktische_Finalissima_F24_fi

Responsabile presso Amag VW PW: Sandra Grau (Marketing Manager VW PW, firmataria autorizzata); Marco Niggli (Project Manager Marketing Communication VW). Responsabile presso KSP Krieg Schlupp Partner: Benny Goldstein, Sascha Borsai (Direzione creativa); Patrick Bucher, Daniel Zehnder (Testo); Michelle Mancina, Florian Kech, Selina Russian (Grafica); Franziska Saxer (Gestione della consulenza), Nina Stebler (Consulenza); Bianca Jäger (Impaginazione); Giacomo Wyss (Montaggio immagini); Carioca (CGI); Daniel Krieg (Responsabilità generale).

Altri articoli sull'argomento