Agenzia in aeroporto: Mailing per Jaguar

L'agenzia dell'aeroporto offre ai proprietari di auto tedesche un'esperienza di guida britannica per Emil Frey San Gallo.

agenturamflughafen-t

Emil Frey St. Gallen, il più grande concessionario Jaguar e Land Rover della Svizzera orientale, voleva convincere i proprietari di auto tedesche a passare alle auto "inglesi". Così i proprietari di auto tedesche sono stati identificati con il loro numero di auto. Ai proprietari delle auto è stata inviata un'elegante scatola nera con un barattolo di vernice per auto nel colore originale British Racing Green. I proprietari di auto tedesche sono stati incoraggiati a verniciare le loro tedesche di verde per vivere un'esperienza di guida britannica o, ancora meglio, a visitare Emil Frey e provare una vera Jaguar o Land Rover britannica.

Emil%20Frey%202
Emil%20Frey%203

Responsabile presso Emil Frey: Bruno Eugster (direttore generale), Patrick Bobleter (consulente commerciale), Daniela Bühler (marketing). Responsabile presso Agentur am Flughafen, Altenrhein: René Eugstair (Direzione creativa), Dominique Rutishauser (Direzione artistica), Valeria Hörler (Grafica), Miriam Egli (Consulenza/Testo).

Altri articoli sull'argomento