Hej vince il pitch per Mint Digital Licensing

La giovane agenzia di design di Zurigo ha convinto la joint venture di Suisa e Sesac e ha prevalso sulla concorrenza internazionale.

hej-t

Mint Digital Licensing è una nuova joint venture per la concessione di licenze musicali online a livello europeo tra Suisa e la società americana di diritti musicali Sesac. Hej ha vinto il concorso per lo sviluppo del corporate design contro altre quattro agenzie tedesche e straniere.

"Ci posizioniamo come designer strategici nel campo della cultura e del business. Sviluppare un marchio per un'azienda innovativa all'interfaccia tra musica e servizi informatici è proprio il nostro mestiere. Non vediamo l'ora di accompagnare questo progetto innovativo nel settore musicale", afferma Janine Widler, amministratore delegato e comproprietaria di Hej.

Da quest'estate, Hej lavora anche per lo specialista svizzero dell'outdoor Bächli Bergsport e per circa 40 altri clienti nei settori della cultura, dello sport e dell'economia.

Altri articoli sull'argomento